Luca Bondi

Osteopata, Laureato in Scienze Motorie, Massaggiatore.

Appassionato al mondo del benessere da sempre, intraprende il suo personale percorso conseguendo la Laurea in Scienze delle attività motorie, sportive e del benessere per la tutela della salute.

Contemporaneamente esegue tirocini presso strutture Fisioterapiche, consegue diversi Diplomi  e Attestati di Massaggio (Base, Decontratturante  Cervicale Schiena Metodo Stefano De Michino, Bio Emozionale®, Hot Stone Massage, Sportivo Pre/Post gara, Taping Chinesiologico, Terapia Cranio sacrale nel Benessere Psico Fisico, Disarmonie Energetiche del rachide Cervicale, Corso su Valutazione Posturale organizzato dall’Unione Nazionale dei Chinesiologi, Seminario sulle Malattie dell’Apparato Locomotore organizzato dall’università Kore, Le Patologie del Rachide tenuto dal Centro Kinesiterapico Lionese, Ecc).

Partecipa ai corsi della BACK SCHOOL, Scuola della Schiena per la prevenzione delle algie e patologie vertebrali, Programma Benedetto TOSO (Back School, Neck School, Bone School, Programmazione, Organizzazione, Conduzione e Verifica).

Consegue il Diploma in Osteopatia, l’attestato in Osteopathic Manual Therapy e si occupa di Osteopatia Strutturale, Viscerale, Cranio Sacrale.
Al momento continua la sua attività privata in Studio e collabora con diversi medici specializzati in Fisiatria, Ortopedia, Odontoiatria, Gnatologia, oftalmologia e Medici di Base.

Effettua servizi anche a domicilio e collaborazioni con associazioni  sportive Calcistiche, associazioni di Ginnastica Ritmica, Centri polivalenti e Palestre.

Momentaneamente è occupato a studiare per conseguire il Diploma di Massoterapista MCB e perfezionare gli studi in Osteopatia alla scuola di Osteopatia International Osteopathic Academy SwissAdvance.